martedì 17 febbraio 2015

Tel Aviv dietro Copenaghen ?

Quanto riferito dal sito di informazione e geopolitica "Aangirfan", l'attacco terroristico di febbraio a Copenaghen in Danimarca, è opera di un grandissimo "atto teatrale" messo in scena da CIA, Mossad e servizi segreti danesi.



La Danimarca è uno stato molto legato agli USA ed è attualmente governata da alti funzionari statunitensi della CIA, nel quartier generale dell'arma distante circa 8 miglia dalla capitale danese.
Fonte dichiarata da "Aangirfan" ....

L'uomo accusato dell'attacco terroristico si chiama, Omar El Hussein. Secondo quanto riferito dal sito di informazione, sopra citato, è stato un perfetto burattino chinato al volere di Tel Aviv e Washington. Lo stesso protagonista dell'attacco al centro culturale di Copenaghen, El Hussein, fu rilasciato settimane prima dell'atto terroristico.




Fonti anonime dichiarano che Omar El Hussein facesse parte di un vero e proprio conflitto interno alla cittadina per il commercio "illegale" di hashish. 


  1. Il 14 febbraio a Copenaghen viene eseguito un attacco "false flag" nel centro culturale Krudttonden;
  2. La mattina del giorno seguente, 15 febbraio, un'ennesimo attacco viene svolto nella sinagoga di Copenaghen, dove un un guardiano della sinagoga rimane ucciso durante la sparatoria. Dan Uzan, il nome del guardiano, di 38 anni circa. 
Il presunto aggressore dopo l'attacco è riuscito a fuggir via con una Volkswagen Polo.
Alcuni responsabili dei servizi segreti danesi hanno inoltre dichiarato che l'uomo accusato dell'attacco terroristico era conosciuto dalle autorità danesi.


Qual'è quindi il motivo dell'attacco a Copenaghen ?

Dopo l'attacco, Nethanyau, premier israeliano, ha dichiarato: "Israele è la casa di ogni ebreo ... e che l'Europa non è sicura per gli ebrei". 



La Danimarca è una colonia di Tel Aviv ?

Nessun commento:

Posta un commento