domenica 19 luglio 2015

Sparatoria nel Tennessee - Aggiornamenti/Update


"Nel 2012, due mussulmani psicologicamente disturbati, furono arrestati a Seattle per la loro partecipazione ad un'operazione dettata dal FBI in cui furono diretti, da questi ultimi, ad agire in un centro di reclutamento militare con armi fornite dalla stessa FBI."



La diffusione delle notizie su tutte le reti dei principali media, è uno dei primi segnali di un vero e proprio coinvolgimento governativo nella distorsione della realtà. 

Strano come questo episodio sia avvenuto proprio in concomitanza alle esercitazioni federali del "Jade Helm 15."


Riunite ben 1200 truppe da tutti i rami militari degli USA, incluse 200 forze speciali, esercitazioni che dureranno fino al 15 settembre.

Operazioni poco conosciute. Secondo degli analisti queste esercitazioni servono ad addestrare le truppe americane per possibili scenari futuri come ad esempio in Medio Oriente.

I Jade Helm sono esercitazioni di otto settimane, 15 luglio-15 settembre. Gli stati interessati sono, Arizona, Texas New Mexico, California, Nevada, Utah e Colorado. Fatto ciò, in sostanza dal 15 luglio al 15 settembre, dei soldati faranno una gita nell'ovest facendo finta di condurre operazioni segrete all'estero. Ecco alcuni punti salienti che troviamo interessanti. In primo luogo, c'è la mappa piuttosto divertente degli stati, dove Texas e Utah sono considerati stati ostili. La California è "amica", ma purtroppo sembra che ci sia una rivolta a San Diego.

Articolo collegato: L'autorete geopolitico degli USA


Above, the silver convertible that witnesses described seeing the gunman drive during the morning shooting

Mentre il resto del mondo presta attenzione alla triste conclusione della questione greca nella sua terza sessione di prestiti, negli Stati Uniti d'America si consuma l'ennesima tragedia, dove 4 marines hanno perso la vita, il probabile assalitore un kuwaitiano "naturalizzato statunitense" Mohammod Youssuf Abdulazeez di 24 anni, ha aperto il fuoco precedentemente in un centro di reclutamento militare poi subito dopo nella Riserva Navale di Chattanooga, Tennessee, dove gli stessi funzionari lo hanno definito un'attacco interno. 

"Dichiarazioni abbastanza strane."

Fonte: "Euronews"

Come riferito da fonti, la madre dell'assalitore ha origini kuwaitiane mentre il padre origini palestinesi. Non si possiedo notizie circa il suo soggiorno negli USA, le uniche notizie sono quelle di un soggiorno a Hixson, un sobborgo di Chattanooga.

Mohammod Youssuf Abdulazeez ha lavorato presso uno stabilimento manifatturiero, famoso nella zona dello stato del Tennessee. Lavorando poi successivamente nella "Global Trade Express."

Secondo "Reuters", il sospettato, è stato avvistato mentre viaggiava in una Ford Mustang.

Tennessee Shooting



Nella sparatoria sono state ferite ben tre persone, una in condizioni gravi, secondo il primo rapporto dell'ospedale. Secondo Bill Killian, l'avvocato per il distretto del Tennessee, la sparatoria entra a far parte di un "gesto interno nazionale ..." 

"Sarebbe prematuro speculare sui motivi dell'assalitore, per il momento, condurremo delle ulteriori indagini e forniremo altre notizie se sarà possibile." Queste le dichiarazioni dell'agenzia.

Secondo fonti, l'assalitore, Mohammod Youssuf Abdulazeez, si è laureato presso la "University of Tennessee" in ingegneria.


"Qui nell'immagine i due luoghi coinvolti nella sparatoria"

"Lo ricordo come una persona molto creativa. Tutti i suoi show erano esilaranti e unici ... " queste le dichiarazioni di Greg Raymond, 28 anni, collega di Youssuf nel programma televisivo High School.

"Era una persona calma." Ha poi detto Greg.

Dalle prime indagini del FBI, l'assalitore "islamico" non che blogger, in un suo ultimo post sui sociali ha dato queste precise dichiarazioni "La vita è breve e amara", prima di compiere la sparatoria, che causerà 4 morti.

Domanda, che le stesse autorità si pongono: "Youssuf entra a far parte di una cellula terroristica ?" Fonte qui: Reuters

Secondo altre fonti, la vita del padre stesso era tormentata di procedure giudiziarie e roba del genere. Si pensa fosse legato ad un'organizzazione terroristica.

La sparatoria si è verificata, secondo le informazioni che ci vengono fornite dalla foto (sotto) tra le 10:00 e le 11:00 del mattino.


gawker.com/isis-didnt-actually-tweet-a-warning-about-the-chattanooga

"Non si conoscono tutti i dettagli della vicenda ..."

chattanooga-shooting

150717101114-02-chattanooga-shooting-0717-super-169
"FBI Chattanooga"

Nessun commento:

Posta un commento