sabato 8 agosto 2015

Sparatoria a Nashville - Aggiornamenti/Updates


Ecco a voi "il tiratore quotidiano"  l'ennesimo episodio per il pubblico statunitense.

Secondo le autorità, un uomo armato di pistola e spray urticante, è stato ucciso fuori ad un cinema a Nashville dopo uno scontro a fuoco con gli agenti di polizia locale.

Le autorità hanno identificato poi l'assalitore. Vincent David Montano di 29 anni e residente a Nashville.



Il sospettato principale, è stato elencato come "un uomo locale dalla carnagione bianca con un'età che si aggira attorno i 51 anni" ... che è stato ucciso dalla polizia nella città di Antioch, durante la proiezione di "Mad Max."

Tuttavia, adesso i rapporti dichiarano che l'assalitore è un uomo bianco di 29 anni . Tennessee Shooting / Vincent David Montano

Il sospettato principale era la sola persona uccisa negli scontri, poiché altre tre sono state tratte in salvo.

"E' fuggito sulla porta posteriore del cinema, Montano ha incontrato un team di SWAT ed è stato ucciso immediatamente." ABC / Shooting

L'intera vicenda suona molto simile alla sparatoria messa in scena, nel Parlamento canadese ad Ottawa, l'anno scorso.

Ottawa False Flag -21WIRE SLIDER
"False Flag in Ottawa"

La sparatoria nel Tennessee, avviene subito due settimane dopo a quella di Lafayette, tre settimane dopo all'incidente di Chattanooga in un'istallazione militare e precedentemente a queste due quella di Charleston, nella Carolina del Sud.

Lafayette Shooting
Chattanooga Shooting
Charleston Shooting

Nelle ultime settimane abbiamo visto come questi eventi trasmessi si sono trasformati in un qualcosa per noi quotidiano, con l'identikit completi degli assalitori e con conferenze stampa, un completo buffet servito dagli USA.

Secondo, Aaron, portavoce del Dipartimento di Polizia locale di Nashville:

"C'erano circa 8 persone durante l'attacco, incluso il tiratore."

"L'assalitore indossava una mascherina chirurgica ed uno zaino."


Quindi è stata un'interruzione fortunata, guarda caso. Caso ancora più strano, circa 10 unità speciali federali arrivano immediatamente tutte assieme sulla scena.

    "Vincent David Montano"

Secondo CNN:

"Secondo una donna che lavora in un negozio molto vicino al cinema disse alla CNN, che ore prima un uomo tentava di entrare nel suo negozio attraverso una porta posteriore."

La sparatoria di Nashville rappresenta "il solito assalitore con disturbi mentali."

Da come possiamo notare dall'immagine (sotto) i media locali e nazionali si soffermano sopratutto sugli ufficiali e sugli agenti che in questi eventi sono ben attrezzati e armati fino ai denti.



Vincent David Montano fu arrestato varie volte nel 2004 e nel 2007. Molto prima nel 2004 fu arrestato per un presunto assalto con modalità armata. Queste le notizie riportate da Aaron.


Read this article: Russia Today

Nashville "Police Department" Twitter


Link:
Global Research

Nessun commento:

Posta un commento