sabato 5 settembre 2015

Alan Kurdi - Immigrazione

syrie-paris-1024x482

Alla manifestazione del 5 settembre a Parigi, per l'accoglienza dei rifugiati e il rispetto alla dignità umana di tutti i migranti, comparivano bandiere dei terroristi siriani islamici. A questa manifestazione partecipavano socialisti, estrema sinistra, verdi, Amnesty International e SOS Razzismo. 

La foto (sopra). 

 
Rifugiato ?

aylan 1

La Guardia Costiera ellenica ha bloccato al largo di Creta una nave proveniente da Iskenderun (territorio siriano occupato illegittimamente dai turchi) che navigava verso Misurata, porto libico, in mano ai terroristi.

A bordo sono stati trovati 5000 fucili, mezzo milione di cartucce e altre armi.



Il mercantile è stato sequestrato e portato al porto di Heraklion.



La storia di Alan Kurdi suona come una psy-op ? La CBC, rete televisiva, precedentemente aveva dichiarato che la famiglia di Alan Kurdi aveva fatto domanda di stato da rifugiato in Canada. "Infatti, nessuna domanda di stato da rifugiato fu inoltrata." CBC News Una parte della storia raccontata è un falso.

Il padre di Alan Kurdi, Abdullah Kurdi ha, con il suo profilo Facebook, notevoli collegamenti e amicizie in Grecia, Germania e CanadaAbdullah Kurdi / Profilo Facebook

Alan Kurdi è realmente nominato Alan Shenu. La famiglia di Kurdi vive in Turchia da circa tre anni. Provengono originariamente da Damasco, Siria. Non erano certamente minacciati dallo Stato Islamico, secondo le informazioni ricevute.

La sorella di Abdullah Kurdi, Tima Kurdi, vive in Canada da circa 20 anni. Tima Kurdi / Profilo Facebook. Tima Kurdi volò in Canada nel 1992 dopo essersi sposata con Rocco Logozzo, (nome originario di Napoli). Tima possiede due fratelli e due sorelle tutt'ora residenti in Turchia, incluso il padre di Alan Kurdi.

Sul suo profilo facebook:
"My deepest condolences to my brother's family who suffered a tragic death in search of a better life. Where is the humanity in the world. They did not deserve this. My heart is broken. Rest in peace Angels."

Dalle notizie riportate da Abdullah Kurdi, la barca avrebbe cominciato a riempirsi d'acqua già 500 metri dalla riva di Bodrum.

Abdullah Kurdi riporta che: "Tentati di nuotare per giungere sulla spiaggia ... ma non riuscii più ad intravedere mia moglie e i miei bambini mentre io ero la. Pensai che fossero spaventati. Quando non riuscii ad incontrarli a Bodrum, andai in ospedale."

In merito ad Abdullah:

1) Fu riportato inizialmente che Abdullah Kurdi fu ritrovato parzialmente cosciente, "Alan e il padre di Galip furono ricoverati in ospedale a Bodrum, secondo il quotidiano Sabah.
2) "Quando Abdullah comprese che il suo figlio Ghalib di cinque anni era morto nelle sue braccia, lui rivolse la sua attenzione al suo figlio di tre anni, Alan ... Quando venne a conoscenza della morte del suo secondo figlio, Alan, tentò di salvare la moglie, senza successo ..."



Sopra vediamo Alan Kurdi, sulla spiaggia di Bodrum, Turchia. Il corpo non sembra gonfio o rigido. Nessuno tenta di rianimare il ragazzo, sono presi nel fotografare il cadavere. Le fotografie e i video sembrano far pensare ad una psy-op. I media europei e i politici di Bruxelles erano tutti pronti all'evento. Le guerre creano rifugiati.

I media si concentrano su un camion in Austria, dove sono morti 71 esseri umani, e su una manciata di bambini da qualche parte più morti che vivi al momento del rinvenimento. Bruxelles e Berlino devono usare la loro energia nello sforzo di migliorare la situazione nei Paesi da cui i rifugiati fuggono. Devono riconoscere il ruolo che hanno svolto nella distruzione di questi Paesi. Ma la possibilità che ciò accada è praticamente nulla. Pertanto Paesi come Grecia e Italia devono trarre le conclusioni e uscirne, o verranno risucchiati nel vortice anti-umano qual è l’UE. L’Europa deve guardare al futuro di questa crisi in modo assai diverso da quello attuale, o si troverà di fronte a problemi ben più grandi di quelli che affronta ora”. (Zerohedge)

Almeno 4 milioni di siriani sono rifugiati e circa 5 milioni palestinesi. 

Qual'è la soluzione a questo problema ? 

The young boys are among almost 3,000 migrants who have already died this year in the Mediterranean
I ragazzi e i bambini migranti morti, sono circa 3000, quest'anno nel Mediterraneo. 

Caso Immigrazione

Fonti:
Aanirfan
Aurorasito

La jihad occidentale

Nessun commento:

Posta un commento