mercoledì 21 ottobre 2015

Spencer Stone, CIA e Mossad 911, Mohammed Atta, False Flag

foto landis

Hai visto un aereo al Pentagono l'11 Settembre prima dell'esplosione ? E' passato alla tua destra o alla tua sinistra ? A nord o a sud ? Dove si è diretto ? Tra i tanti misteri che avvolgono la giornata dell'11 Settembre 2001, quello di cosa abbia colpito effettivamente il Pentagono ha sicuramente un posto di primo piano.

Perché quindi non verificare direttamente con i testimoni oculari le loro dichiarazioni, ponendo le semplici domande elencate all'inizio ed intervistandoli proprio sul luogo in cui, quella mattina, avevano visto un grosso aereo bimotore passare sopra le loro teste ?


Per abbattere i pali dell'autostrada e colpire la facciata del Pentagono nel modo descritto dalla versione ufficiale, infatti, il Boeing 757 avrebbe dovuto passare, a pochi metri d'altezza, proprio a sud della stazione di benzina Citgo, mentre i testimoni sono sicuri “al 100%” che sia transitato invece a nord della stessa, seguendo una traiettoria differente (la cosiddetta "rotta nord").




Quello che può sembrare un dettaglio di poco conto, come mostra l'immagine precedente,
rende impossibile all'aereo seguire quella traiettoria e contemporaneamente abbattere i cinque pali della luce, colpire di striscio il camion generatore e poi schiantarsi contro la facciata del Pentagono.

Che cosa ha colpito il Pentagono, quindi ? E che fine ha fatto l'aereo che hanno visto tutti ?

Il Pentagono fu colpito da un missile da crociera statunitense ? 

Come mai le circa 90 telecamere, del circuito di sicurezza, nell'aera del Pentagono furono sequestrate dalle autorità locali e dall'FBI ?



False Flag al Pentagono


Alex Skarlatos e Spencer Stone

Spencer Stone era coinvolto nell'operazione false flag in Francia sul treno.
La sparatoria in Oregon è avvenuta presso l'Umpqua Community College. 

L'eroe dell'attacco sul treno in Francia si iscrisse presso il College in Oregon, teatro della sparatoria.
Alex Skarlatos e Spencer Stone sono due marines statunitensi.

Sui fatti dell'11 settembre 2001 Mohammed Atta fu certamente il dirottatore con un proprio sosia. La lista è lunga, egli si trovava in due posti diferenti nello stesso momento. Il mussulmano Mohammed Atta non avrebbe ucciso nessuno. L'impostore Mohammed Atta non sarebbe stato un mussulmano ma un agente dei servizi segreti.

"L'originale Mohammed Atta era uno studente di architettura ... nato in Egitto e visto l'ultima volta ad Amburgo, in Germania. Gli fu rubato il passaporto in Germania nel 1999. L'impostore Mohammed Atta è il tizio che interpretò negli USA. Un Mohammed Atta frequentò l'accademia militare internazionale di Montgomery, Alabama. Il Mohammed Atta negli Stati Uniti avrebbe parlato ebraico, era desideroso di ballerine e adorava le braciole di maiale."

Strano per un mussulmano. 


mohamedatta


Atta prese lezioni di volo presso Huffman Aviation dal luglio a dicembre del 2000. Collegamenti ci furono anche con le piste di elicotteri e aerei di Venice (Venezia, USA). Atta riuscì a dimostrare le sue abilità di volo presso Lantana, l'aeroporto della contea di Palm Beach. Lo stesso aeroporto fu usato per le operazioni targate CIA e Mossad.  Atta è stato avvistato presso la Base di Maxwell nell'Alabama. 

 
Maxwell, Alabama


Nessun commento:

Posta un commento