sabato 28 novembre 2015

Attacco a Parigi - Stranezze - Aggiornamenti/Updates


Ragazza sfortunata o attrice ?



Google Maps è davvero incredibile.

Una delle caratteristiche di Street View è quella di mostrare tutto anche le stradine più oscure di Parigi come il Saint Pierre Amelot di Parigi la strada dietro alla quale è posizionato il Bataclan di Parigi.

Secondo Google, il loro driver/fotografo ha documentato il passaggio a giugno di quest'anno appena cinque mesi prima dell'attacco terroristico.

Ecco che grazie a determinate foto riusciamo così a capire come ci fosse un'ulteriore porta di ingresso o uscita dal Bataclan ma che le stesse riprese dei media non ci mostrano.

    "La magica porta" ... illusione ottica o copertura ? 

Bataclan passage Google street view
"Street View mostra l'uscita"



Video "attacco al Bataclan"

"Nel corso di una diretta di Sky News (Esempio, attacco in Tunisia) dopo gli attentati di Parigi,uno dei presunti nefasti terroristi oggetto di una massiccia caccia all'uomo, Abdasalaman Ben Salah, passeggiava casualmente davanti alla telecamera sorridendo. Salah Abdasalam finisce in video

Capture3

E' possibile che sia un sosia che opera per il Mossad ?

Salah Abdasalam fu arrestato ben tre volte e poi sempre rilasciato. Ora si ritiene che sia in fuga verso l'Europa. Nel 2010, ferroviere tirocinante, Salah finì in carcere per rapina a mano armato. Il suo complice era Abdalhamid al-Baud (Abu Umar al-Balgiqi). Ora sospettato di essere la mente degli attacchi di venerdì 13 a Parigi.

Nessun commento:

Posta un commento