venerdì 23 gennaio 2015

CIA e Mossad preparano menti sovversive a Guantanamo ?













Mohamedou Ould Slahi è stato un detenuto a Guantanamo, dove è stato protagonista di abusi fisici e psicologici.

Ne 1990, Mohamedou Slahi entrava a far parte della CIA, che tentava di rovesciare il governo moderato di Kabul.

Dopo gli attacchi alle Twin Towers l'11 settembre del 2001, Slahi è stato imprigionato sull'isola di Cuba, a Guantanamo.

Lo scopo del carcere di Guantanamo è quello di produrre, secondo fonti mediatiche indipendenti, menti sotto il controllo della CIA, Langley e Al Qaeda.

.... e inoltre creare schiavi, usati per scopi lussuriosi e perversi.

Protagonista anche di un libro, un'estratto descrive gli interrogatori che gli venivano imposti in quelle mura. "Mi costrinsero a prendere parte ad un trio sessuale nel degrado più assoluto".
Nello stesso libro Slahi, dichiara che con le ripetute torture che a Guantanamo subiva, stava quasi per perdere la cognizione, la lucidità dei pensieri e la mente.




Collegamenti tra Guantanamo e le "decapitazioni" eseguite dai boia islamici dello Stato Islamico ?

Camicia identica a le stesse dei prigionieri di Guantanamo. Coincidenza ? Conoscendo le rivelazioni di Mohamedou Slahi ?

mercoledì 21 gennaio 2015

Pechino-Kabul-Islamabad il triangolo della sovranità

Articolo pubblicato il 20 novembre 2014, in questo blog e riproposto in data odierna. 


Presidente Ashraf Ghani Ahmadzai ha fatto la sua prima visita ufficiale all'estero, meno di un mese dopo il suo insediamento alla fine di settembre 2014. Secondo le dichiarazioni ufficiali afgane, "il suo incontro con il presidente cinese Xi Jinping è stato reciprocamente vantaggioso".Il completamento con successo delle elezioni in Afghanistan nel settembre 2014, la creazione di un governo di unità nazionale e la prima transizione pacifica del potere da un presidente eletto a un altro darà qualche speranza per una possibile stabilizzazione politica, militare ed economica del paese.



Il ritiro degli Stati Uniti e delle forze di coalizione internazionale dall'Afghanistan, ha spinto gli attori regionali (prima di tutto, l'Afghanistan, la Cina e il Pakistan) ad elaborare una nuova formula per la stabilità. Esso comprende tre componenti. Il rafforzamento dei legami economici, la creazione di un ambiente sicuro, e la collaborazione per lo scambio di risorse umane. 
La Cina, come uno dei leader dell'Asia, sta formando una strategia per migliorare i rapporti con i suoi partner più stretti per garantire la crescita futura del suo potenziale economico della regione.In questa fase, l'Afghanistan, la Cina e il Pakistan caratterizzano il loro rapporto come "speciale", come un "triangolo per la stabilità". Essi affermano che il loro obiettivo è quello di stabilire una collaborazione globale e duratura. Per quanto riguarda l'Afghanistan, gli interessi pakistani e cinesi sono molto simili. Si tratta di un ulteriore rafforzamento dell'integrazione economica, la lotta contro il terrorismo nella regione, il confinamento di agitazione separatista, l'accesso ai mercati dell'Asia centrale, etc.I requisiti per l'attuazione del programma di cui la pace e la stabilità nella regione e una migliore qualità della vita del popolo. In qualità di partner strategico, la Cina e il Pakistan sono interessati a stabilire la regolarità sociale e politica nella regione.Prima della visita del presidente Ashraf Ghani, Pechino ha dichiarato che la questione della sicurezza interna rimane irrisolta per Kabul. Allo stesso tempo, la Cina non cerca di sostituire le truppe occidentali ritirati dall'Afghanistan. 

Perché la principale priorità di Pechino è quella di fornire assistenza tecnica e finanziaria per la ricostruzione delle infrastrutture del paese. I suoi investimenti su larga scala del progetto Aynak della miniera di rame, la costruzione dell'Ospedale Jomhuri, ZTE, Huawei e Sinohydro, ecc, sono ben noti. Ci sono anche piani a lungo termine. I tre paesi si concentrano sull'Asia centrale, che è ricca di acqua, risorse energetiche e mercati delle materie prime. Molte offerte benefiche possono essere organizzati all'interno delle sfere politiche, economiche e logistiche dei tre paesi. Ad esempio, il progetto petrolifero Amu Darya Basin, con l'assistenza tecnica e finanziaria da Pechino, può aiutare l'economia dell'Afghanistan.L'estremismo islamico rimane una delle sfide regionali per il "triangolo". Cina e Pakistan temono che il ritiro dall'Afghanistan di una forza così restrittiva come le truppe internazionali US / NATO aumenterà notevolmente le attività terroristiche in Afghanistan. In effetti, negli ultimi mesi, i talebani hanno lanciato una serie di attacchi sull'esercito nazionale e sulle strutture dell'amministrazione civile nelle province meridionali e centrali.Pechino, in particolare, teme che "l'onda islamica" verrà a Xinjiang. La Cina ha una frontiera comune con l'Afghanistan. Pechino ha più volte esortato l'Afghanistan e paesi dell'Asia centrale ad intensificare la lotta contro l'estremismo religioso. Secondo le autorità cinesi, fanatici religiosi provocano una ondata di attacchi nel Xinjiang e in tutta la Cina, dove centinaia di persone sono state uccise nel corso degli ultimi due anni.Nel settembre 2001, dopo la caduta del regime talebano in Afghanistan, la Cina ha fornito 250 milioni di dollari in aiuti all'Afghanistan. 

Tuttavia, il sostegno finanziario è stato piuttosto limitato e per lo più limitata alla formazione di esperti nella lotta al narcotraffico. Tredici anni dopo, Pechino sta fornendo 327 milioni di dollari in aiuti a Kabul fino al 2017, e intende inoltre contribuire alla formazione di 3.000 professionisti afgani nel corso dei prossimi cinque anni.Ci sono piani per rilanciare la Via della Seta. Il punto di partenza geografico in Cina è la piccola città di Kashgar, nella regione autonoma uigura dello Xinjiang. Si trova a poche ore di distanza dal passo Wakhan. Pechino considera questa città come un possibile motivo di una centrale e meridionale Industrial Park e impianti di stoccaggio. A tal fine, oggi Pechino sta investendo nella costruzione di una rete stradale, la fornitura di energia, corrente elettrica e altre infrastrutture che collegano l'Afghanistan con il Pakistan e la Cina.

martedì 20 gennaio 2015

Charlie Hebdo - false flag

Jean-Marie Le Pen, il fondatore del FN (Front National), ha dichiarato che gli attacchi alla redazione di Charlie Hebdo sono opera di alcuni servizi segreti occidentali.


E ha poi dichiarato che gli stessi attacchi potrebbero essere di matrice israeliana e statunitense CIA e Mossad, per avviare un conflitto tra Islam e Occidente.
Le Pen successivamente ha dichiarato anche che " le riprese su Charle Hebdo assomigliano a operazioni interne dei "servizi segreti" e non credo che i servizi segreti francesi centrino qualcosa !

"Questa per il momento è solo una supposizione"

Marie Le Pen ha anche rilasciato dubbi clamorosi, come ad'esempio il ritrovo, su uno dei sediolini dell'auto, di un passaporto di uno dei fratelli Kuoachi paragonandolo allo stesso ritrovamento di uno dei tanti passaporti, poi ritrovati, dopo l'attacco al Word Trade Center, 11 settembre 2001.


Marine Le Pen, figlia del fondatore del FN, oggi segretario nazionale ha dichiarato e incolpato gli immigrati mussulmani per il vile attacco.

Il candidato senatore degli USA, Jack Lindblad, del Partito del Vedi di che l'attacco a Charlie Hebdo è stato condotto dal Mossad e agenti segreti del governo USA. Secondo Jack Lindblad l'attacco a Parigi è cercare di mantenere Netanyahu al potere a Tel Aviv.



Chi incolpa il Mossad e i servizi segreti occidentali sono:

  1. Il Premier turco Erdogan;
  2. Il sindaco di Ankara;
  3. Diversi esperti russi;
  4. Ed ex funzionari della Casa Bianca

lunedì 19 gennaio 2015

Russofobia nel Baltico

Così la NATO aumenta la sua presenza nella regione del Baltico a causa di una possibile "aggressione russa". La Lituania ha pubblicato un vero e proprio manuale che consiglia ai propri cittadini come sopravvivere ad una probabile guerra sul proprio suolo.

"Mantenere una mente sana, non farsi prendere dal panico e avere un pensiero chiaro", "Degli spari fuori dalla finestra non sono la fine del mondo". 

Il ministro della difesa lituano Jouzas Olekas ha presentato questo libro di circa 100 pagine di informazioni martedì scorso in una conferenza stampa a Vilnius.
"Come comportarsi in situazioni estreme e di guerra" e si propone di educare i propri cittadini su cosa fare in caso di invasione.

Il manuale istruisce i cittadini lituani a come agire durante l'organizzazione di resistenza civile. ma anche di come comportarsi in campo di battaglia o di prove di evacuazioni di un determinato edificio ha dichiarato il ministro della difesa.

Si consiglia anche a cittadini di organizzare disobbedienze sociali tramite i social-media e quindi promuovere cyber-attacchi verso il nemico.

Olekas ha dichiarato che questo progetto su scala nazionale è diventato realtà grazie alla collaborazione tra Ministero della Difesa e i Vigili del Fuoco della Lituania ispirata alla "presunta" aggressione della Federazione Russa all'Ucraina.

Il Generale del Patto Atlantico (NATO) Philip Breedlove ha annunciato questa settimana che l'alleanza stava cercando di rinforzare le sue operazioni militari nella regione del Baltico.



Nel frattempo la Russia Today ha acciuffato queste immagini Giovedì, di un treno carico di veicoli militari americani attraverso Klaipeda, una cittadina della Lituani situata sulla costa.

domenica 18 gennaio 2015

(dichiarazioni)

Attenta analisi del giornalista Giulietto Chiesa e del suo collaboratore Adolfo Marino.


Per maggiori informazioni: Pandora TV

mercoledì 14 gennaio 2015

La Corea Democratica rinforza la difesa navale

Da ultime immagini è apparso che la Corea Democratica ha finito di creare dei sommergibili con la piattaforma del lancio di missili.



Il sito web gestito dalla 38north, ha registrato determinate immagini che mostrano come la torretta di un nuovo sottomarino nord coreano può ospitare 1-2 missili balistici o da crociera.

Il sommergibile è stato visto presso il cantiere navale di Sinpo Sud in Nord Corea, che di recente ha visto un miglioramento delle strutture.

I funzionari degli Stati Uniti Korea Institute presuppongono che missili come, una versione ridotta navale del Musurdan, missile balistico a raggio intermedio o le versioni navali del KN-02 a corto raggio si potrebbero utilizzare a bordo del sommergibile.

Ovviamente, un missile balistico per sottomarino potrebbe rappresentare una minaccia per la Corea del Sud. Tuttavia, gli analisti, hanno sottolineato che la Nord Corea non ha totalmente completato un progetto già avviato mesi fa, anche perché la tecnologia è ancora molto carente al 38° parallelo.

lunedì 12 gennaio 2015

Dietro gli attacchi di Oslo, Malesia e Parigi c'è Tel Aviv ?

Solo un mese fa, un'ala parlamentare del parlamento francese ha riconosciuto lo stato di Palestina. Ora la Palestina e la Corte Penale internazionale, sono pronti a dichiarare i genocidi di Tel Aviv. Improvvisamente il terrorismo targato islam colpisce la capitale francese, Parigi. Probabilmente è stata un'azione terroristica creata dal Mossad per il supporto di Parigi alla Palestina ?



Alla finale del 2013, il parlamento malese ha dichiarato colpevole Israele per vari genocidi. Mesi dopo, aerei della compagnia nazionale della Malesia precipitano e si schiantano in mare o al suolo.



Nel 2011 invece, l'ala giovanile del partito laburista norvegese era pronto a creare un blocco no parziale ma completo verso Israele. Improvvisamente parte dell'ala del partito laburista viene eliminata in un'operazione terroristica, fomentata da un tipo di nome, Breivik.


venerdì 9 gennaio 2015

L'attacco a Parigi opera di CIA e Mossad ?

Determinate informazioni indicano che l'attacco di Parigi è stato molto probabilmente un'attacco interno, in cui sono coinvolti il Mossad e si servizi segreti francesi.

I giornalisti della redazione del magazine satirico Charlie Hebdo si riuniscono una volta nella sede di Parigi una sola volta a settimana. "Una giornalista di Charlie Hebdo ha detto al quotidiano francese  Le Monde che gli aggressori furono stati informati che la riunione di redazione era in corso, altrimenti le persone presenti all'interno della redazione di Parigi erano pochissime". "Chi realmente ha informato i terroristi sulla riunione in quel giorno ?"

C'erano poliziotti all'interno degli uffici del giornale satirico prima che l'attacco abbia avuto luogo. "Due ufficiali che erano stati assegnati a proteggere l'editore e il fumettista Stephane Charbonnier negli ultimi ultimi anni, è venuto giù da un piano superiore e ha intercettato gli uomini armati."

Come è possibile che la polizia, in quel momento, sembrava cosi inutile ? 
Stranamente, non c'erano poliziotti armati fuori dagli uffici.



C'erano poliziotti armati nelle vicinanze di Parigi.

Due sospetti scendono dal furgone ..... "Un ufficiale ..... corre verso i sospetti. Ma l'ufficiale è stato colpito e ferito dai sospetti. Viene giustiziato con un colpo alla testa mentre giace sul marciapiede".

Osservando la foto, non si nota nessuna pozzanghera di sangue o per lo meno piccoli segni di sangue. Ci sono tre diversi account di social network, che descrivono questa figura di agente di polizia. Nel primo account "è un ufficiale emerso da una macchina della polizia", il secondo "è un poliziotto giunto sul posto della sparatoria da una stazione di polizia" e infine nel terzo e ultimo account "è un poliziotto che stava girando in bicicletta".



Dopo aver ucciso e praticato questo atto terroristico, i due gridano in nome del profeta. "Abbiamo vendicato il profeta Maometto", ennesima devianza da Inside Job (lavoro interno). "Senza, quindi, dichiarare la presenza dei servizi segreti israeliani del Mossad e servizi segreti francesi".

Chi ha realmente architettato questo atto terroristico, possedeva i manifesti che i parigini e molti altri francesi hanno esposto durante le ore successive in piazza, in difesa di Charlie Hebdo ? 

Domanda: Allora questa operazione targata Cia-Nato-UE serve per spaventare le masse popolari francesi ed europee ? 

Dopo questo attacco, i due terroristi lasciano la carta d'identità o il passaporto in auto, la stessa auto usata per l'attacco ?



Durante questo atto terroristico era presente sulla scena della sparatoria anche un terzo individuo di circa 19 anni. Hamyd Mourad che i servizi di sicurezza hanno tirato in ballo.
Perché allora molti amici, studenti, di scuola dichiararono che Hamyd fosse a scuola in quelle ore ? 

Said Kouachi di 34 e suo fratello Cherif di 32 orfani, anni fa furono portati in una casa di cura nei pressi della cittadina francese di Rennes, nel nord del paese. Con lavori umili. Come uomo di consegna delle pizze e commesso di un negozio.

Quali sono stati quindi gli scopi dell'attacco alla redazione del giornaletto satirico il 7 gennaio ?
L'obbiettivo è mica quello di spostare lo sguardo dell'opinione pubblica francese ed europea a favore di Israele ?