giovedì 18 febbraio 2016

La guerra segreta di Israele contro la Nord Corea



Alla luce dell'ultimo test missilistico della Corea del Nord, questo articolo mostra, come in realtà la Nord Corea sia un nemico per Israele e che quest'ultima stia spingendo gli Stati Uniti d'America ad un confronto militare contro la Corea del Nord. Perché gli Stati Uniti non si siederanno a dialogare con Kim Jong Un, come ha chiesto ripetutamente ? Tutte le strade conducono ad Israele. Israele considera la Nord Corea come un nemico micidiale proprio perché vende tecnologia nucleare alla Siria e all'Iran. Infatti, un bombardamento israeliano contro la Siria provocò la morte di circa 10 scienziati nord coreani nel 2007.

30854.jpg

Nel 2002 l'ormai ex presidente statunitense George W. Bush definì l'asse del male quale: Iraq, Iran e Nord Corea (la Siria si aggiungerà poi). Come metà dei paesi del Medio Oriente si oppongono ad un'espansione israeliana, non è sorprendente che l'amministrazione Bush dominata da ebrei (Richard PerleFeith, Wolfowitz ed altri ...) mirerebbe all'Iran, alla Siria e all'Iraq.

Ma perché la Nord Corea ?

Malgrado Corea del Nord e Israele, si trovino sugli estremi opposti del continente asiatico, possono considerarsi acerrimi nemici ? La Corea del Nord non riconosce lo stato di Israele per i trattamenti riservati alla popolazione palestinese.

L'aeronautica israeliana bombardò una stazione di ricerca nucleare siriana, nel 2007, uccidendo 10 scienziati nord coreani che stavano lavorando lì.

"Operazione Orchard"

L'affondamento di una nave sud coreana (la Cheonan) nel 2010 fu un'operazione sotto falsa bandiera che avvicinò la possibilità di un conflitto tra le due Coree. La Nord Corea negò la sua partecipazione. Sapevate che Israele possiede una flotta di sottomarini tedeschi che possono sorvegliare gli oceani del mondo e perfino lanciare armi nucleari ?

 

Una ricerca sud coreana dichiarò che il missile utilizzato per colpire la Cheonan era tedesco.

La Germania non ha mai venduto armi alla Nord Corea ma ad Israele.

ZionistPropagandaNorthKoreaMeme

Jonathan Glickman

Smoloko

Nessun commento:

Posta un commento