domenica 8 maggio 2016

Bioattacchi alla metropolitana di New York stile Jade Helm

    "Simulazione attacco terroristico chimico in Francia a marzo di quest'anno"

Seguendo "Jade Helm" l'estate scorsa, nel 2016 sembrano aver visto un'intensificazione nelle agitazioni sociali e reazioni di minaccia per il terrorismo nazionale fra le autorità dell'America.

Piani di formazione per rivolte interne condotte dalla FEMA  nel sud est il mese scorso, carri armati attraversano Houston la scorsa settimana e adesso il Dipartimento per la Sicurezza Interna prepara un'attacco falso stile bioterrorismo alla metropolitana della città di New York.

L'estate scorsa lo stato del Texas era in fiamme sulle preoccupazioni che circondavano le esercitazioni Jade Helm e che portarono ad ipotizzare che il governo federale stava preparando un'insurrezione locale, per un piano di secessione o un cambio di amministrazione del Texas.

Una confusione simile è arrivata all'inizio di quest'anno quando decine di studenti del McLennan Community College si sono presentati disobbedienti, come parte di un programma di formazione del FEMA. Questo "primo del suo genere" tre giorni di esercitazioni a Waco, in Texas, è stato supervisionato dal Dipartimento per la Sicurezza Interna, durante il quale gli agenti di polizia provenienti da quindici diversi reparti hanno partecipato a esercitazioni su come trattare rivolte ed eseguire arresti di massa.

E ora, come riporta intellihub, il Dipartimento per la Sicurezza Nazionale si prepara ad intraprendere attacchi bioterroristi a New York.




Nessun commento:

Posta un commento